lunedì 8 settembre 2014

Ospedale Acquapendente: un primo risultato positivo!

L’attività di questi mesi, del comune di Acquapendente e del Pd a tutti i livelli ha raccolto un primo risultato positivo. Infatti, dalla riunione che si è svolta il 4 settembre, nella sede regionale, tra il sindaco Bambini e la cabina di regia sulla sanità sono arrivate notizie incoraggianti sul futuro della struttura sanitaria aquesiana, con il suo riconoscimento tra le zone svantaggiate.

I circoli del Pd dell’Alta Tuscia, ringraziano quanti si sono spesi per ottenere questo risultato che, lo considerano punto di partenza per raggiungere obiettivi più ambiziosi sul diritto alla salute dei cittadini di questo territorio e sul riconoscimento della valenza economica e sociale della struttura aquesiana.

Ribadiamo un punto di partenza e non un punto di arrivo. Come sempre il nostro impegno sarà vigile e puntuale. Terremo alta la nostra attenzione con un continuo monitoraggio sulla situazione, ed una costante pressione affinchè vengano garantiti e assicurati i giusti servizi sanitari ai cittadini di questo territorio”.

I circoli Pd
Acquapendente
Bolsena
Capodimonte
Farnese
Gradoli
Grotte d Castro
Ischia di Castro
Marta
Proceno
San Lorenzo Nuovo
Torre Alfina